MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 18 febbraio 2009

Il Festival di Sanremo visto e commentato su Facebook.

I miei stati on Facebook di ieri sera:
(sono tornato a casa mentre c’erano i Gemelli Diversi, ho acceso il televisore, ho rimesso e mi sono messo a commentare il Festival su FB da quel momento in poi. Benigni me lo sono perso! PER FORTUNA!!!)

23:23
Se accendo la tv e vedo i Gemelli Diversi voglio morire!! [roccospagnoletta, Testamento Biologico].

Ho acceso e so apparsi!!!Sarà stato Dio che mi ha punito perchè ho pensato che forse non esisteva!!!Di' ho scritto FORSE!!!!non è che adesso compare Albano???????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

23.43
Afterhours: ma Agnelli è stonatissimo!!!!!!!!!

23.48
gli Afterhours: sono più sopravvalutati di Veltroni, più del pene di Amanda Lear! E Agnelli è pure stonato!

23.52
E' CARNEVALE!!!!! e Iva Zanicchi si è vestita da Batman?

00.02
meno male che ogni tanto la pubblicità ci sveglia dal torpore!!! Potete dire a Bonolis di non interrompere più la pubblicità?
VIVA PIPPO BAUDO!!!!

00.11
POVIA ha inventato la rima tra gay e lei!!! Un genio, e c'era da aspettarselo da chi ha scritto i bambini fanno oh!! (che faccio spengo?)
a sto punto poteva scrivere che il gay ora sta con lei che addosso ha un Fay e voi siete babbei!!!splendida la faccia di Grillini!!!!
Poi Grillino ha letto un sms di un suo amico… a Sanremo Bonolis fa fare a ognuno che cazzo vuole!
Se vado io mi faccio telefonare da mamma in diretta e gliela passo a Del Noce.Grillini si vuole fare Povia.

00.17
SAL DA VINCI???? E chi è???? NOOOOOOOOOOO UN NEOMELODICO!!!!!! (SPENGO!!!)
si chiama sicuramente Salvatore de Vincenzo!!!la canzone è di Gigi D'alessio!!!chill va pazza pe te t pienza sempre....

00.24
LAVEZZI E’ UN GRANDE! MA LA VECCHIAIA RINCOGLIONISCE CHIUNQUE!!!
Ma non è Lavezzi del Napoli?

00.33
Katy Perry canta mentre le prime 8 file del teatro già dormono da 45 minuti! Qualcuno è proprio svenuto dopo la canzone di Renga!!

00.38
NOOOOOOOOO i QUEEN NOOOOO!!!!! FERMI!! ZITTI!!!
Davvero pietoso!

00.42
DEL NOCE c'ha la prostata infiammata!!! si vede!!!

00.52
BASTA!! CAMBIO CANALE!!! SANREMO MI HA STREMATO!!!
Passo su TeleCapri e mi rilasso un po'!!!
forse domani vi commento anche la seconda serata!!!
Buonanotte teleaspettatori e telespettatrici.

UNA NOTA DI COLORE IN QUESTA TRISTE GIORNATA SANREMESE

ELIMINATI:


AFTERHOURS
TRICARICO
IVA ZORRO ZANICCHI
UOLTER VELTRONI.

GIUSTO!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good