MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 2 febbraio 2009

CRANKS on PATCH ovvero MANOVELLE su PEZZA!!!

Buongiorno anche se è lunedì e ormai ho capito che non abbiamo nessuna speranza di tornare indietro a Sabato nemmeno con la DeLorean inventata da Doc di Ritorno al Futuro!!!
Dal prossimo numero di Patch ci sarà una rubrica mensile tenuta da me che si intitolerà CRANKS.
Cranks significa Manovelle!
Mi sono fatto prendere la mano dal corso di inglese De Agostini e dalla moda diffusa dell’essere cool mettendo titoli inglesi a tutto!!!
Per un Piastrellista diventerà nella versione MTV AWARD “FOR A TILER” e Motore d’Avviamento diventerà “THE STARTER MOTOR” o semplicemente “THE STARTER” con grossissimi problemi di metrica per UncleViTO!!!
A parte il titolo, però, la rubrica sarà scritta in italiano, almeno credo! Per quanto poi la lingua in cui scrivo si possa definire a tutti gli effetti italiano!
Ogni mese mi danno un argomento da sviluppare.
Nel mese di febbraio, tanto per non essere banali e non sembrare dei rincoglioniti, mi hanno dato come tema: SAN VALENTINO!!!Ho scritto un articolo bellissimo sul santo patrono di Abriola ma poi mi hanno avvertito che lo volevano sulla festa degli innamorati!
“E lo volete da me un articolo sulla festa degli innamorati?”
Conclusione:
su PATCH di questo mese troverete per la rubrica CRANKS l’articolo serissimo dal titolo:
“I TUBI PERUGINA PERDONO ACQUA!”
PATCH è quel giornaletto un po’ porno che trovate praticamente dappertutto: nei negozi, nei bar, nei forni a legna, nelle antiche copisterie, nelle ville patrizie, nei sobborghi suburbani, nei centri dalle mille lucette colorate, da Intimissimi, nei camerini della Benetton, sulle casse dell’Upim, nei bagni degli autogrill, nei parrucchieri per signore, nei locali alla moda, e nei vippai di Potenza.


BUON FEBBRAIO a TUTTI e ricordate “di 28 ce n’è uno e purtroppo non è il mio!!!!!”
Oddio che squallore!!!
Oh my God det’s dreariness!!!

Ciao face of cats!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh ank tu su patch?! t leggerò kn mlt piacere in uno dei tanti momenti d noia e sconforto durante un'interrogazione d matamatica sui limiti... sn mlt curiosa...