MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 11 novembre 2008

TENDE-NZE

A meno che in queste ultime settimane non siate stati in un bunker a fare massaggi shiatsu a Bin Laden, oppure in un eremo sul monte Serranetta a fare sudoku sudati, se insomma avete avuto contatti con il mondo esterno avrete sicuramente letto da qualche parte o sentito a qualche programma intelligente (quindi in radio) che le tendenze di questo periodo sono 2:
ESSERE RICCHI BELLI E ABBRONZATI e FACEBOOK.
Io ero ricco(???), bello (????) e abbronzato (bhè sì abbronzato lo ero!) questa estate, quindi sono un precursore delle mode.
Se mi guardo indietro vedo il futuro.*
Il treno di Facebook l’ho preso in pieno, in faccia, nel periodo di boom assoluto!
Ieri sera mi sono accorto che sto cazzo di Faccialibro ormai ha plagiato menti pulite. Tutti mi salutavano e tutti mi facevano foto… “COSI’ POI TI TAGGO!!!”
Con me c’era Donatello: “Ti tacca??”
Una con un fotografo (il fotografo ufficiale del giornale ha detto) mi ha indicato al fotografo:
“Fotografa lui che è famoso!!! È dei manovella e c’è anche su Facebook!!!”
Con me c’era Donatello: “Me lo devo fare pure io sta FessaBuco.”
Uno mi ha detto: “Ma noi siamo amici di Facebook!! Vogliamo essere amici anche nella vita reale? Però Mercoledì e Giovedì non ci sono su Facebook!”
Certe volte mi sfuggono dei passaggi… come disse una sera Michele Bubu’!!!
E pensare che non era mica una festa Facebook!!!!In poco tempo ho capito che alla fine ci conoscevamo tutti lì dentro pur non essendoci mai visti!

ALTRE TENDE-NZE
Pare che Will Smith sia gay lo ha detto la moglie di Bush a una cugina di Berlusconi. Veltroni in lacrime ha subito smentito!
Pare che Belen dopo l’uscita di Ciavarro e Rubicondi abbia chiesto alla produzione di fare sesso con un coccodrillo vergine tanto per restare in allenamento, la produzione le ha inviato Luca Giurato.
Andreotti sta bene dopo il malore (di cui il video in qualche post precedente), gli hanno fatto un debug ma non è servito a molto e lo hanno dovuto formattare ma ora sta bene!!!

-3



*cit. Franco Uelà

2 commenti:

Anonimo ha detto...

seconda parte del discorso di donatello: "ma pò s pò fà?"
sennò non lo faccio faccialibbro!

Anonimo ha detto...

ue rò! grazie per il cd della bandabardò! la 10 è troppo bella! ma vatt a dorm va....