MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

lunedì 24 novembre 2008

LUNEDI' REBETICO.

Ebbro fino agli occhi/ vuoto fino al cuore….


É arrivato l’inverno.
L’inverno si è affacciato con la neve a rompere i coglioni e con il freddo gelido a chiatrarli.
Ma il gelo vero ancora deve arrivare.
Non vi descrivo il mio finesettimana perché sarebbe troppo divertente.
La nuova storia di ZioViTO & i 6 nani di Biancaneve ve la posto un altro giorno perché oggi non mi va di essere divertente.
Il BLN PIGNOLA ha vinto ancora ma oramai non fa più notizia. Ancora primi, ancora imbattuti.
Onestamente il fatto di Villari presidente della commissione di vigilanza RAI che vogliono far dimettere mi sembra una cacata tutta italiana. Io li farei scattare a tutti come sta facendo lui!!! Bravo Villari!!! Veltroni in lacrime ha chiesto a Obama di fare il miracolo e farlo dimettere. Obama ha trasformato Rosa Russo Iervolino in Laura Pausini lasciando inalterata la voce (“tanto non c’è molta differenza” ha dichiarato Hilary (no Blasi) nuovo apostolo prediletto!).
Obama mi sta sempre più simpatico. Ho letto che in un comizio ha detto: “Devo smentire una voce falsa sul mio conto: non è vero che sono nato in una mangiatoia!” Bhe se è vero che ha detto così mi sta simpatico quasi quanto Will Smith!
È uscito il nuovo disco di Tonino Carotone! Nemmeno Tonino è nato in una mangiatoia bensì in un abbeveratoio.
Giusy Ferreri ha copiato una canzone a Carmen Consoli, la voce alla Winehause, il compito di italiano dalla sua compagna di banco, i capelli alla nonna, e il trucco a una nigeriana della ferriera. Da qui il nome di Giusy Ferriera.
Adesso mia mamma s’incazza perché a lei piace la GiusyFerriera e dice che io sono razzista quando dico “è meglio se torna a fare la cassiera all’ESSELUNGA!!!” e “Simona Ventura è meglio se va a vendere i sacchetti della Folletto!” Io sono politicamente corretto quando dico questo. Senza offesa per le puttane nigeriane e le cassiere dell’ESSELUNGA. I rappresentanti della Folletto invece mi stanno sulle palle!
E i Musicamanovella?
Molti mi hanno chiesto che fine abbiano fatto?
Si lavora alacremente (ZioVi’ oggi te lo spiego!) al Tobacco’s Studio per portare a termine la pre-produzione del CD, si prepara uno spettacolo-concerto nuovo che inizierà a girare a Natale nei posti dove concedono di far musica (sempre meno in questa regione dal regime bolscevico/nazista/neocoloniale).
(La BASILICATA è oramai terra di conquista del NEOCOLONIALISMO PETROLIFERO).

PS: Da oggi inizio a disintossicarmi dalle droghe psichedeliche e da facebook!
Ora vado perché devo andare a sbloccare Andreotti.
Ciao Cazzoni!

Nessun commento: