MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 14 novembre 2008

I venti hanno spazzato via tutto… ora tocca ai trenta!



-5 -4 -3 -2 -1 PE PE PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE PEPEEEEEE’ dai con il trenino!!!

PREMESSA
Ok allora, prima di scrivere il post, mettiamo le cose in chiaro.


OGGI FACCIO 30 anni e ciò implica che:

1) Oggi finisce la mia ADOLESCENZA!
2) Cerco una BADANTE RUMENA di 20 anni che mi accudisca nella mia vecchiaia!
3) Non ho intenzione di ritirarmi presto la sera!
4) Potrei morire tra tre anni e poi resuscitare!
5) Non ho più 20 anni! (per fortuna)
6) Quando mio padre aveva la mia età io facevo già la prima elementare!
7) Non sfottete tanto ci arriverete tutti!
8) Presto nelle migliori salumerie “I MIEI PRIMI 30 ANNI!” un libro di 3 pagine.
9) Del fascino del trentenne non so cosa farmene!
10) Se qualcuna delle lettrici è interessata io vorrei sposarmi entro l’anno e fare 5 o 6 figli subito per non dover giocare alla Pleistescion sempre contro il computer!
11) A 30 anni si è più maturi un cazzo!!!
12) Se il ciuccio non la mena a tre anni la coda non la mena mai più!
13) Grazie a tutte quelle che mi hanno inviato sms e mail stanotte (stranamente tutte donne!!! Eh il fascino del trentenne!)
14) Ho passato 10.800 giorni su questa Nera Terra e ancora non mi sono rotto il cazzo e solitamente io mi annoio in un posto dopo 10 minuti.
15) Stasera cantiamo da Cossalter in onore di questi 360 mesi persi!
16) Il venerdì è la mia giornata perfetta!!
17) Vinicio ha detto che la sua è il giovedì e ZioViTO ha risposto “Si vede che ha il negozio e fa mezza giornata!” (il giovedì pomeriggio le attività commerciali di Pignola osservano il turno di chiusura)
18) Non ho progetti per il futuro!
19) E nemmeno per il passato!
20)

Qualcuno mi protegga


da quello che desidero


o almeno mi liberi


da quello che vorrei


Dall'obbedienza e dal timoree dalla viltà


guadagnar la libertà


dalla clandestinità*

E adesso posso anche scrivere il post!!!

In fede
rocco spagnoletta

*cit.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

E sò 30 Rò...Tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Cià

P.S. Ma quindi staser s son da Coss...???

Anonimo ha detto...

auguri da tutti i cantieri i CIT..poi diego ti dovrà riprendere su alcuni errori ortografici e di forma del post..
ciaccia cumbarò

rdmm ha detto...

dIEGO E UMBERTO ECO SONO gli unici che hanno la facoltà di correggermi!

Grazie ai CIT!
N'vdemm staser.
ciaccia tosta cumbaro'

Anonimo ha detto...

Auguri Rocco...e sono 30!
Mò ti devi solo sposà!

Anonimo ha detto...

wagliò gli auguri preferisco farteli di persona...
cmq Rò so 30 battut!!!
e senz ca faj v'dè ca nun t n fott niend!!!!!!!
ormaj si nu ciucc ros...ma ross, ross

TOTO

Anonimo ha detto...

uaglio stamattina me lo potevi anche dire che facevi 30 anni...cmq tantissimi auguri by Gianpierino

Anonimo ha detto...

Non ti conosco ma vedo sempre il tuo blog poiché abbiamo un amore in comune.... no, no tranquillizzati non si tratta dell'impiegato dell'anagrafe! Auguri per i 30 per quello che è stato e tutto quello che verrà.
Serafina

rdmm ha detto...

serafina???

GRAZIE!!! La battuta dell'amore in comune l'ho capita dopo 3 giorni di studi sintattico e semantico del tuo messaggio!

CMQ GRAZIE E EVVIVA L'MAORE IN COMUNE!!!

GRAZIE A TUTTI!!