MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 25 novembre 2008

25 novembre

In una giornata come questo dove che negli anni precedenti ho sempre dedicato pezzi di una certa caratura piscologica e carichi di patos, non posso esimermi, nonostante tutto anche se sono un po’ mareggiato, di mettere una canzone del genere.
Ecco perciò che mi trovai di fronte ad un acuto dilemma sulla canzone da dedicare se non avrei fatto degli errori e delle cose sbagliate che poi feci (le feci).
Io ho sempre preferito un certo tipo di musica di serie Pì, di nicchia, fatta di stereotipate e sterili poesie in musica che però non hanno mai centrato il fulcro del sendimendo.
Finché il ricordo di una ragazza così sofisticata e chiena di charme non mi ha condotto per la scesa della scelta giusta:





auguri
Eppy Compleann

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow!!!!!!!!
fa molto stile gigio!!!
come al solito non sei mai prevedibile!!!!
grazie mille
un bacio