MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

venerdì 7 settembre 2007

LA VITA E' FATTA DI PRIORITA'

Luciano Pavarotti 1935 - 2007
Anche lui contribuirà a dare luce al paradiso della musica…just a perfect day insieme a Lou Reed …


… proprio ora che i musicamanovella dovevano partecipare al PAVAROTTI&FRIENDS…
"l'illusione è il lusso della gioventù”

________________________________________________________

LA VITA è FATTA DI PRIORITA’

… ultimo ritrovato della “contaminazione del marketing” (definizione di rdmm: tutti i diritti riservati) è il distributore automatico di calzini… sì sì avete capito bene… foto:


tipo i distributori di coca-cola o di merendine o di preservativi, o tipo le fototessere automatiche, da oggi è possibile acquistare un bel paio di calzini alle stazioni o nelle università… potrebbe sembrare una stronzata (e forse effettivamente lo è) ma già, ad esempio, noi ne stiamo parlando, io a mia volta l’ho letto sul blog di radionero: (http://poetadisottofondo.blogspot.com/ )
... e il marchio di questi calzini (GALLO) ti resta inevitabilmente in testa…

A proposito di distributori automatici:
vi ricordate la pubblicità del gelato Magnum: “LA VITA è FATTA DI PRIORITA’” ?
c’è un ragazzo sulla spiaggia che era in fase pretrombale (preliminari avanzati) con una ragazza… la tipa lo blocca e lo manda al distributore automatico ad acquistare i preservativi… ora naturalmente nei films e negli spots succede che a 10 metri dal posto dove stai facendo le sporcaggini c’è un distributore di preservativi (che culo!!!!) … attenzione ragazzi LA VITA REALE E’ TUTTA UN’ ALTRA COSA!!! Nella vita reale minimo ti devi fare 7/8 Km se ti va bene per trovare un cazzo di preservativo e se hai culo il distributore è carico e dopo averti fregato 12 o 13 € finalmente te ne sputa uno e tu torni di corsa dalla tipa rischiando l’infarto… ma a lei è passata la voglia oppure se n’è andata con un negro che vende i miniventilatori sulla spiaggia di Metaponto…
Ma il bello della pubblicità, il momento topico, che se lo vedi a 15 anni ti sbanda, arriva quando il ragazzo arriva al distributore e ha un’illuminazione: si gira e vede il distributore di gelati… di MAGNUM!!! Lui ha una sola moneta… che fa??? Tu che avresti fatto? Io non l’avrei neanche guardati i gelati… ma tantacazz du’ gelat!!! Mu’magn’ domani… e invece il tipo dello spot… prende la sua UNICA monetina e si avvicina ai gelati…
“NO NO NO!!!” io da adolescente urlavo davanti al televisore… “NON LO FARE!!!”
Ma lui non mi da ascolto e inesorabilmente getta la monetina nel distributore di gelati… e inizia a gustarsi il suo MAGNUM… e la tipa era pure bona…
A QUESTO PUNTO… IL PAY OFF:

“LA VITA E’ FATTA DI PRIORITA’!”

pay off MM:
“MA QUALI PRIORITA’??? LA VITA E’ FATTA DI RICCHIONI!!!”

pay off:
… NON SOTTOVALUTATE LA PIGNOLA DI MUSICAMANOVELLA.

BUON UICCHENDO...

...ci si vede lunedì...

... e fate i bravi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

addio maestro!!

Anonimo ha detto...

io le calze Gallo le adoro!!! :)
Diventerò una vittima di questi distributori! Sono reduce della Notte Bianca. Quest'anno niente Vinicio ma...il Maestro! Che spettacolo!!!



da tanto che non ci si sentiva è?
besos,@lbe

Il poeta di sottofondo ha detto...

Notte Bianca senza Vinicio...ma con gli ZERO ASSOLUTO!!! mica cotica