Se vi aspettate le solite cazzate probabilmente questo post vi annoierà. Se non vi va non leggetelo, noi non ci incazziamo se per un giorno sorvolate. Se non vi va di leggerlo ci vediamo domani con le solite cazzate. RESPECT.
Si consiglia questa canzone durante la lettura di questo post…
è che hai sgamato che stamattina ho fatto un errore e subito io quando sbaglio e qualcuno se ne accorge mi sento sgamato... "ECCO ANCHE LUI SBAGLIA!!!"
Sono d'accordo sul fatto che la nostra cultura occidentale sia un paradosso e non certo la migliore.Tuttavia,vorrei sapere da coloro che vedono le altre culture più genuine della nostra(nella maggior parte dei casi solo perchè hanno avuto dei contatti più o meno fugaci..magari durante una vacanza in qualche villaggio!!)se abbiano anche conosciuto qualcuno che, con spirito di autocritica ha indicato almeno un loro paradosso (miseria a parte)!!
innanzitutto.. se vuoi parlare con noi saremmo lieti di conoscere il tuo nome. grazie.
Il senso del post NON è: "LA NOSTRA CULTURA è UNA MERDA E QUELLA DI ALTRI POSTI è MIGLIORE."
Il senso del post era : "OGNI TANTO CI FERMIAMO A PENSARE?"
lo spunto veniva dallo studio (NON UNA "SEMPLICE VACANZA IN UN VILLAGGIO") di modi di fare DIFFERENTI (non migliori)... E' da tanti anni che ci piace confrontarci con culture diverse e rubare qua e la aumenta la consapevolezza che da tutti abbiamo un po' da imparare e a tutti un po' da insegnare. Il confronto-scontro su tali differenza ha generato in noi un nuovo slancio al PENSIERO. POI CONOSCERE CULTURE DIFFERENTI SERVE AD APRIRE DISCUSSIONI E SCONTRI UTILISSIMI TRA di NOI. PENSO CHE OGNI CULTURA è PIENA DI CONTRADDIZIONI MA IO HO PARLATO DELLA NOSTRA PERCHE' DI QUELLA HO ABBASTANZA CONOSCENZA.
la prossima volta firma così non parlo solo con un monitor.
... e se anche tu vuoi questi sei sciagurati alla tua festa (anche solo come ospiti) oppure vuoi organizzare un concerto a perdere... insomma per MATRIMONI-CRESIME-PRIMERICHIESTE-BATTEZZI-CONGRESSI-RIUNIONI AZIENDALI-FESTEDIPARTITO-ESTREMEUNZIONI-FUNERALIFESTOSI-FESTEINGARAGE
contattateci al 333 4855708 oppure mandateci una mail @ rocco@musicamanovella.it
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L'ABUSO DELLA PROSPETTIVA
LE DOMANDE IMPOSSIBILI (the impossibols questions)
che cazzo di lavoro fa il sociologo?
L'AFORISMA DELLA SETTIMANA
L'individuo equilibrato è un pazzo. (C.Bukowski)
nel blog a manovella siamo rimasti in
RDMM
musicamanovello e ...blogger di professione... tutto il resto (scrittore, poeta a tempo perso, problem solver, dottore, dj, pagliaccio, capo, general menager dei MM, rivenditore autorizzato di idee, musico... ecc.) det's entertainement....
- FolkRock - Minimalista - Terapeutica - Di Facile Ascolto
gialla come la febbre che mi consuma come il liquore che strega le parole come il veleno che stilla dal tuo seno gialla non è la rosa che porto a te...
Vincitori nel 2007 del Bier & Music e del Music & War e nel 2008 del Camastra Sound Festival
ALBUM A MANOVELLA
VINCITORI nel 2007 del MUSIC & BIER e del MUSIC & WAR e nel 2008 del Camastra Sound Festival
lacrime di cristallo l'hanno bagnata lacrime e vino versate nel cammino goccia su goccia, perdute nella pioggia goccia su goccia le hanno asciugato il cuor...
Il mio blog non aderisce a nessun cazzo di codice di autoregolamentazione che definisce le regole per la responsabilità sociale.
Il mio blog, perciò, non vuole essere socialmente responsabile, ciò significa andare di propria volontà oltre il rispetto delle norme del buonismo cortese, spesso rimanendo ai margini dell'ambiente-blogosfera e della community, ma a me non me ne fotte treccazzi.
Il mio blog adopera una violenza verbale che potrebbe dar noia ad un lettore poco attento ad andare oltre al semplice significante.
Il mio blog adotta una linea editoriale che affronta con lealtà temi personali, sociali e di costume mettendo da parte il falso perbenismo borghese e provinciale e mettendo a nudo la natura umana fatta di piccole debolezze e grandi vizi.
D’altronde avere vizi nulla toglie alla virtù.
Io, rdmm, in quanto autore del blog mi assumo tutte le responsabilità civili e, ove fosse necessario, penali per tutte le cazzate che scrivo nonché pretendo ogni diritto sulla riproduzione non autorizzata di testi di tale blog e pretendo inoltre di non essere rotto i coglioni. Per il resto, se vi va leggetelo e se non vi va non leggetelo e fatevi andare in culo… E ricordate che è solo un blog.
... e sto disclaimer è 'na cazzata!!!
rdmm
SE SEI ARRIVATO FIN QUI!
SE SEI ARRIVATO FIN QUI TI MERITI UN PREMIO: TE' NGAPPT STA STAJOLA, STU GAMBOTTOLO DI GOMMA.
9 commenti:
BUONDì..MA HAI MESSO 2 POST?
Buongiorno.
scusa ma ho fatto delle prove...
ma tu stai sempre qua sopra!!
il post sbagliato è stato 1 minuto on line e tu già c'avevi messo il commento...
gli chiedi ad antonio quando passa da casa mia... sì ancora deve passare...
non solo leggo i tuoi post fai pure l'antipatico!!!!antonio mo è in giro quando torna riferirò...adios
e ia' non fa' la permalosa!!
è che hai sgamato che stamattina ho fatto un errore e subito io quando sbaglio e qualcuno se ne accorge mi sento sgamato...
"ECCO ANCHE LUI SBAGLIA!!!"
cia'
allora non sei tu Dio???
va bè pace!!!
'Cause all I ever had:
Redemption songs -
All I ever had:
Redemption songs:
These songs of freedom,
Songs of freedom.
ROCCO SEI UN GRANDE!
RESPECT
Sono d'accordo sul fatto che la nostra cultura occidentale sia un paradosso e non certo la migliore.Tuttavia,vorrei sapere da coloro che vedono le altre culture più genuine della nostra(nella maggior parte dei casi solo perchè hanno avuto dei contatti più o meno fugaci..magari durante una vacanza in qualche villaggio!!)se abbiano anche conosciuto qualcuno che, con spirito di autocritica ha indicato almeno un loro paradosso (miseria a parte)!!
innanzitutto.. se vuoi parlare con noi saremmo lieti di conoscere il tuo nome. grazie.
Il senso del post NON è:
"LA NOSTRA CULTURA è UNA MERDA E QUELLA DI ALTRI POSTI è MIGLIORE."
Il senso del post era :
"OGNI TANTO CI FERMIAMO A PENSARE?"
lo spunto veniva dallo studio (NON UNA "SEMPLICE VACANZA IN UN VILLAGGIO") di modi di fare DIFFERENTI (non migliori)...
E' da tanti anni che ci piace confrontarci con culture diverse e rubare qua e la aumenta la consapevolezza che da tutti abbiamo un po' da imparare e a tutti un po' da insegnare.
Il confronto-scontro su tali differenza ha generato in noi un nuovo slancio al PENSIERO.
POI CONOSCERE CULTURE DIFFERENTI SERVE AD APRIRE DISCUSSIONI E SCONTRI UTILISSIMI TRA di NOI.
PENSO CHE OGNI CULTURA è PIENA DI CONTRADDIZIONI MA IO HO PARLATO DELLA NOSTRA PERCHE' DI QUELLA HO ABBASTANZA CONOSCENZA.
la prossima volta firma così non parlo solo con un monitor.
ROCCO sei er meglio!!! ci devi far riflettere un po' piu' spesso
Posta un commento