Lo scalpore che creava l’ambiguità oggi è ridotto alla normalità.
Un uomo in cinto gira tutte le trasmissioni americane a farsi tastare la panza!!
E piglia un sacco di soldi per il futuro del suo bambino!
E ZioViTO, che pure ha una bella e significativa panza, non lo invitano nemmeno al TG3 Basilicata a sedersi sopra Gaetano Brindisi quando vuol fare nevicare a giugno a tutti i costi.
Non è giusto!
“Ma Amanda Lear è un uomo o una donna?”
Era una domanda che stuzzicava fantasie erotiche anni ’80, quando eravamo in quella fase pre-adolescenziale si diceva “e si po’ trov’ ‘a sorpresa?” ma poi schifati si cambiava discorso.
Altra domanda e altra risposta fine anni '80 inizi '90:
“Ma tu sei omo o eterosessuale?”
“Né uno e né l’altro, io so’ normale!!”
Abbiamo vissuto nel mito dei film che noi chiamavamo Film Brioche, generalmente con la Fenech e con il nostro compianto mito Renzo Montagnani. I B-Side di Telenorba o Teledue che hanno contribuito di molto alla vostra prima formazione sessuale. Aspettavamo con trepidazione una doccia, tutto il film esisteva in quanto c’erano quei 130 fotogrammi di doccia della Fenech!!!
ZioViTO preparati che ci andiamo a sedere su Gaetano Brindisi e poi vediamo se non ci invitano al Mauriziocostanzoscio’ a sederci sopra al nuovo pianista vestito di bianco o da Marzullo a sederci sopra la pianista mentre ci canta la canzone che abbiamo scelto questa notte : “Impressioni di Settembre” della PFM!!!
L’uomo in cinto è da sempre già superato!
VIVA AMANDA LEAR!!!
5 commenti:
amanda lear ha la voce come mia sorella
lo hai scoperto anche tu?
Dai che quando torno a Potenza ce lo faccio sedere io Zio Vito sulle gambe di Brindisi!
;-)
la Rai ascolta i musicamanovella
molto intiresno, grazie
Posta un commento