MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

giovedì 4 giugno 2009

della sensibilità

Si discuteva allegramente l’altra sera di un concetto molto soggettivo come la sensibilità. Le ragazze l’hanno buttata subito sul filosofico preparandomi una cartina delle loro zone erogene.
Io invece parlavo di sensibilità come stato interiore ma per non essere banale ho iniziato a parlare del mio frenulo. ( http://it.wikipedia.org/wiki/Frenulo_del_pene ). Sì sì proprio del famoso filetto!!!
Tornando alla sensibilità devo dire che mi sono accorto di essere diventato molto sensibile ultimamente. Ieri per esempio ho pianto. Ero in bagno, da solo, davanti allo specchio. Mi son strappato i peli del naso. E mi uscivano le lacrime.
Ci tenevo tanto a quei peli.
Ma le ragazze continuavano a parlare del frenulo! Del loro però ( http://it.wikipedia.org/wiki/Frenulo_del_clitoride ).
Non sapevate che esisteva anche il frenulo per donna? ahi ahi ahi ahi!!!
Alla fine due annotazioni sulla sensibilità:
1) ieri ZioViTO ha fermato la carovana di macchine dei musicamanovella di ritorno dal concerto per farci ascoltare “Voglio andare ad Alghero” di Giuni Russo che per caso girava su una radio qualsiasi (che sensibilità!);
2) davanti al Lido Musicamanovella (detta casetta) è nata la prima rosa e stanotte mi sono fermato un po’ a guardarla (che sensibilità!).
Non disprezzate la sensibilità di nessuno. La sensibilità di ognuno è il suo genio. [Charles Pierre Baudelaire (1821 – 1867), poeta francese.]

roccospagnoletta (1978 - ?)
per scrivere questa nota si è rotto il filetto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi siete davvero bravissimi!!!! soprattutto ZIO VITO!!!
SENTITE VORREI AVERE LE VOSTRE CANZONI O ALMENO SACRICARELE COME FACCIO ????? RISP. CIAO

rdmm ha detto...

le nostre canzoni le puoi ascoltare su
www.myspace.com/musicamanovella

in attesa del nostro primo cd ufficiale...
saluti da zioViTO