Io sono un intellettual snob.
È più semplice guardare la televisione su YouTube, ti scremano tutto quello che è inutile, tutto quello che è superfluo e ti lasciano il Kitch (che ha tutt’altro significato rispetto a quello che ho sentito qualche sera fa) e il Cool (non è una pornoparola) e tu puoi comodamente scegliere di vedere solamente il meglio del peggio della televisione italiana.
E così senza vedere la televisione non mi sono perso le interviste di Vinicio ai vari TG, Invasioni Barbariche, Mono ecc. ma soprattutto non mi sono perso questo:
Ma s’è spento? S’è rotto? S’è bloccato?
Dite a Paola Perego di provare con ALT-CONTROL-CANC, o di riavviare il sistema.
**************************
Parentesi CALCIO PIGNOLESE.
Di Ronaldigno che si fa come una legna di notte per i locali di Milano insieme ad Adriano solo che poi a Adriano lo mandano in castigo in ginocchio sui ceci di Fortaleza mentre Ancellotti che si aggiusta più di loro fa finta di niente e lo fa giocare e lo fa segnare e quel dentone (che peraltro somiglia a una mia collega) lo manda primo in classifica in serie A, dicevamo di loro, delle squadre con la SQ maiuscola oggi a noi non ce ne cale (sarebbe “il non ce ne fotte un cazzo” come lo direbbe Dante Alighieri). Oggi vogliamo parlare del grande cuore di un gruppo di ragazzi che la domenica mangia un piatto di pasta sciapìta e in bianco alle Fiamme di Pignola per non deludere un centinaio di ragazzi che li seguono ovunque e rimanere il più a lungo possibile in cima al campionato di Prima Categoria lucana! Da scriverci una canzone. Senza copiare De Gregori. Senza essere banali. Vabbè boh!
Testa, gambe e CUORE e SALUTATE LA CAPOLISTA.
Grandi ragazzi!
Grande Capitano!
Grande Ciro per la MAGLIETTA!!!
Forza BLN PIGNOLA!!
***************************
Sto lunedì è pieno di cose da dire ma sarò rapido come una faina!
La tragedia del mio 30° compleanno è alle porte! -11.
Venerdì finalmente torno a vedere Vinicio dal vivo!
Oggi riprendiamo le registrazioni dei musicamanovella.
Resto pur sempre un intellettuale tra Vinicio, Conte (Vai Tonino!!!), John Fante, Bukowski e Dostoevskij, vi ho fatto scoprire Beigbeder e Trueba e alcuni di voi mi hanno tra le loro letture quotidiane, come un vero scrittore o opinionista o quello che volete ma comunque mi leggete. Ho perfino una laurea in Economia appesa nello studio di casa e qualche racconto pubblicato.
Quindi intellettualmente non cambia la vostra opinione su di me (buona o cattiva che fosse è tuttavia un’opinione intellettualmente valida), dicevo non cambia anche se venerdì, con tanto di maglia intonata al colore del locale, cantavo, con due pipistrelli in testa, Scusami di Gigi D’Alessio???
Il fatto è che tutti sono andati a ballare venerdì (notte di Aulin*) e io non potevo avendo fatto il fioretto di ballare solamente canzoni di Raffaella Carrà!!!
4 commenti:
osceno!!!!!!!!!!
ti sei ridotto veramente così!!!!!!!????????????????????
non per gigi, per quelle cose in testa e ........................
... ognuno fa la fine che si merita!!!
mamma rocco sto morendo dalle risate per andreotti..qualcuno lo doveva TOCOLARE!!!
antone' l'ha avuta na' bella tocolata!!!
Posta un commento