Visto che il nostro CD non sarà pronto prima dell’anno prossimo per Natale abbiamo in mente una piccola compilation di registrazioni casalinghe chiamata:
“Canzoni di Natale per stomaci forti!”
con ospiti e special guest assolutamente eccezionali.
Se non volete regalare il nostro disco anche perché è sconsigliatissimo dal Ministero della Sanità e da quello del Walfare, vi suggeriamo i regali che andranno per la maggiore in queste sante festività natalizie che tra meno di un mese arriveranno e saremo tutti più buoni e daremo baci a destra e sinistra e impazziremo per decidere dove andare la notte di Capodanno. Solo il CAPITONE starà peggio di noi!!!
IDEE REGALO 2008: i regali più COOL!!!
Per i malati di Facebook, MSn e di tutte le chat e i social network consiglio una coppia di regali assolutamente utili anche alla salute:
1) il PAD SCALDAMANO
Per gli amanti dei Gialli intesi come libri e non come cinesi un regalo che può sempre tornare utile nel caso di omicidi in casa: la COPERTA PER OMICIDI. L’unico inconveniente è che dovrete spostare il corpo della vittima in quella posizione. Fatelo prima che arrivi la polizia.
Per gli amanti del sesso molleggiato IL LETTO A MOLLA per grandi performance. Attenzione: da utilizzare lontano dai pasti.
oggetto da collezione.
Noi a Natale lanciamo la campagna per i bambini:
Lo ZioViTO che Mangia (costa un po’ di più ma il mangime è incluso)
Lo ZioViTO SuperStar (con voce originale inclusa)
E ai primi 129 bambini che diverranno obiettori prima di natale:
Lo ZioViTO che fa i petti (con puzza vera!!!)
Bambini accorrete e diventate anche voi Obiettori dei Giocattoli di Guerra!!! Un ZioViTO è per sempre.
È un PRODOTTO:
MUSICAMANOVELLAgiocattoli®

Nessun commento:
Posta un commento