MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 3 settembre 2008

VISIONI E LUNGIMIRANZA: Beat, Bitter e scenari apocalittici.

In fondo la musica italiana al giorno d’oggi è tutto un lamento funebre.
Come le odi del Manzoni (l'autore italiano in assoluto più sopravvalutato della storia come Ramazzotti per la musica), come i giornali seri, come la televisione, come la musica e se non sei un cantante depresso sei demenziale.



Dis is the improvisation with NUMAREGHE recording by the telephon cellular:


Vinicio ha salvato buonaparte della musica d'Italia.
Come John Fante buonaparte della letteratura Americana.
La Beat Generetion ha fallito.
Kerouac è stata una moda per i ragazzi della mia età perché ereditato, come tutte le cattive abitudini, dai ragazzi della generazione precedente: i sessantottini che oggi sono tutti dipendenti statali e fannulloni mentre i peggiori fanno i politici.
Fallito il ’68 è fallita miseramente anche la Beat generation che ha avuto l’unico pregio di storpiare gli scarafaggi inglesi e renderli il più grande gruppo che il mondo abbia mai conosciuto.
E guai se vi sento accostare minimamente Bukowski a quelli beat.
Bukowski, figlio di John Fante, era uno vero, i beat erano finti e si nascondevano dietro la loro maschera di rottura col mondo. Kerouac ancora è per strada a raccontare l’America?
Ridicolo.
Per essere diversi basta essere veri!!!
Pochi lo capirono.

Pochi lo capiscono!
Ma ora basta parlare di stronzate che domani è il compleanno di ZioViTO e ci ha chiesto per regalo un mazzo di chiavi del LidoMusicamanovella che noi, naturalmente, per rispetto e per onorare il suo 41° compleanno, assolutamente non gli daremo per non rischiare di trovarci, da domani, senza una casa!!!

Scenario possibile nel caso venga accettata la sua richiesta:
nella migliore delle ipotesi ZioViTO, da solo nel LidoMusicamanovella, potrebbe inciampare nel cavo della corrente e cadere sulla batteria e mentre con il suo peso-forma (nel senso che ha sia peso che forma) egli distruggerebbe la batteria, con il filo della corrente darebbe il La (ah come parlo musicale) ad una reazione a catena dalle conseguenze spropositate: impianto audio in corto, fiamme dalle casse che in poco tempo si propagherebbero nella stanza attecchendo ovunque, divani e tappeti bruciano e mentre, inutilmente, ZioVito cerca di capire come può spegnere il fuoco, bruciano basso e chitarre (Gibson e Takamine comprese). È a questo punto che credo ZioViTO capisca che la cosa migliore è scappare.
Scappare dall’Italia!!!
Intanto bruciano le 12 o 13 macchine e le 4 motorette d’epoca di Gerì, la casa di Messina, Giuliano il mulo di Michele il Lerch, la chitarra senza corde di Peppino u’Mulnar, s©ium, parte del paschiere, e le fiamme si allungano verso la piazza da un lato e verso Serranetta dall’altro. I Canadair imperversano per domare le fiamme e prosciugano l’acqua del lago del Pantano (dove finalmente potranno fare un grande parcheggio per i corridori della domenica). Allertata la Protezione Civile e i Ros che cercano il piromane che ha combinato questo casino. Arrivano gli aiuti umanitari dal Bangladesh.
Bush chiama Berlusconi per ricambiare la telefonata sul tornado a New Orleans. Putin chiama Berlusconi per conoscere il nome del presunto piromane e iscriverlo al KGB per grandi capacità organizzativo/distruttive.

Il Papa ricorda le vittime dell'incendio durante l’Angelus.
E a questo punto ZioViTO maledice il giorno in cui ha ricevuto le tanto desiderate chiavi.
Fine della PREVISIONE.
Prevedendo tali scenari apocalittici, grazie alla lungimiranza del gran giurì dei Musicamanovella riunitosi all’uopo per giudicare sulla possibilità di accogliere la richiesta di ZioViTO, si decide che tale richiesta, ai sensi dell’art 265 comma 3 paragrafo 21 riga 12 della Direttiva 1.358/a della Comunità Europea, non può essere accolta in nessun caso. Al massimo è possibile per il suddetto ZioViTO ottenere, come sconto della pena, le chiavi del cancello esterno così per fare un picnic con la famiglia le domeniche di primavera. Su ogni controversia è competente il Tribunale di Ruoti.
Con tanti auguri!


Rdmm: "ZioVi' si' nu' beat!!!"
ZioViTO: "Dotto' qualu bitter fa' mett' 'na bbirr!!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start