Dopo il concerto del 10 Agosto in Largo Fontana Vecchia, Alessandro Mannarino torna a Pignola (POTENZA) per un nuovo concerto all’Elios di Pignola.
Dal concerto di Agosto è nato un feeling particolare tra il piccolo borgo lucano e il cantautore che intanto ha calcato scene importanti come Parla con me (programma di culto targato Dandini/RAI3) e l’ambito PREMIO TENCO a San Remo dove Alessandro è stato scelto tra i finalisti come miglior opera prima del 2009 con il suo primo disco BAR DELLA RABBIA.
È uscito intanto il suo primo video TEVERE GRAND HOTEL girato da un promettente regista dell’Accademia di Roma e ha suonato in lungo e largo per l’Italia.
Il 15 gennaio torna a Pignola portando il suo bagaglio di personaggi e vicende in musica, in una versione invernale del cantastorie romano, menestrello di borgata che mescola suoni globali a storie di tutti i giorni, che sale su nei vortici di una poesia popolare tanto cara alla gente lucana.
Ad accompagnarlo in questo percorso tra le borgate di Roma e i vicoli di Pignola il 15 gennaio all’ELIOS ci sarà il chitarrista Alessandro Chimenti.
Faranno gli onori di casa i Musicamanovella , band pignolese che si sta affermando nel panorama indipendente italiano con il loro folkrock global a forti tinte lucane in una serata che si prospetta scoppiettante.
Il prezzo del biglietto è di 7 €uro e si consiglia la prevendita per il numero limitato di posti, per info e prevendite contattare i numeri 3384468769 o 3334855708.
BuonAnno...
...e brindo a chi è come me al Bar della Rabbia.
Nessun commento:
Posta un commento