le FIAMME
domenica 15 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il mio blog non aderisce a nessun cazzo di codice di autoregolamentazione che definisce le regole per la responsabilità sociale.
Il mio blog, perciò, non vuole essere socialmente responsabile, ciò significa andare di propria volontà oltre il rispetto delle norme del buonismo cortese, spesso rimanendo ai margini dell'ambiente-blogosfera e della community, ma a me non me ne fotte treccazzi.
Il mio blog adopera una violenza verbale che potrebbe dar noia ad un lettore poco attento ad andare oltre al semplice significante.
Il mio blog adotta una linea editoriale che affronta con lealtà temi personali, sociali e di costume mettendo da parte il falso perbenismo borghese e provinciale e mettendo a nudo la natura umana fatta di piccole debolezze e grandi vizi.
D’altronde avere vizi nulla toglie alla virtù.
Io, rdmm, in quanto autore del blog mi assumo tutte le responsabilità civili e, ove fosse necessario, penali per tutte le cazzate che scrivo nonché pretendo ogni diritto sulla riproduzione non autorizzata di testi di tale blog e pretendo inoltre di non essere rotto i coglioni.
Per il resto, se vi va leggetelo e se non vi va non leggetelo e fatevi andare in culo…
E ricordate che è solo un blog.
... e sto disclaimer è 'na cazzata!!!
rdmm
SE SEI ARRIVATO FIN QUI TI MERITI UN PREMIO: TE' NGAPPT STA STAJOLA, STU GAMBOTTOLO DI GOMMA.
Nessun commento:
Posta un commento