MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

mercoledì 15 aprile 2009

Ecco cosa significa essere belle dentro.

A questo punto se proprio uno ha la possibilità di scegliere (cosa che al sud è sempre così difficile) ma se uno ha un periodo di culo clamoroso e può scegliersi la ragazza con la quale uscire ecco alcune caratteristiche che io prendo in considerazione nella scelta.

Preferisco quelle che:
- non danno appuntamenti precisi. mai “alle 21.00″, ma “verso le nove”. o meglio “dopo le nove”. o meglio ancora, “in serata”. perché hanno capito che la puntualità è un retaggio del secolo scorso. puntualità non è un valore, nè un vanto. è rigidità. è ventesimo secolo, la puntualità è come l’orologio: ti ruba il tempo.


- che ti fanno lo squillo e tu le vai a prendere e loro sono già sotto casa che ti aspettano da 10 minuti per non far aspettare te.

- quando ti chiamano non ti chiedono dove sei. dove sei è irrilevante, è privacy. se hai voglia lo dici tu. (questa capisco anche io che è difficile)


- quando ti invitano e tu non puoi, non ti chiedono “perché”. non ti chiedono “cosa devi fare”. non puoi e basta. (questa è ancora più difficile di quella di prima)


- usano l’email. gli sms. forme non invasive di comunicazione. se ti chiamano senza preavviso è una volta l’anno, ma solo perché sono ubriache. o hanno molta voglia di sentirti.


- non si ricordano con precisione il tuo compleanno, e nemmeno il loro. o date importanti. quindi quando te le dimentichi, non importa.


- se sono 4 anni che non ti fai vivo. fa niente. è come se ti avessero visto ieri.


- particolari sessuali tipo tavoli e sedie li sorvolerò per non creare precedenti imbarazzanti!


- non ti invitano ad alcun evento che abbia luogo prima delle 13.00. ma se lo fanno per motivi di forza maggiore, lo fanno con gran senso di colpa.


- usano per lo più le lettere minuscole. e non mettono mai la conferma di ricezione sulle email. o sugli sms.


- pensano che se non le rispondo all’ sms è certamente perché ho finito il credito nel cel.


- odiano Tiziano Ferro, Amici, Uomini e Donne, Sanremo e tutti menomati televisivi.


- ballano le canzoni di Raffaella Carrà.


- ascoltano i Musicamanovella.


- non provano alcun interesse nel calcio.


- sanno bere un Negroni, rullare una bomba, guidare, fare i regali e riceverli (saperli ricevere è una vera e propria arte), sanno fare l’amore e sanno chi era Bukowski.


- sanno che lo shopping è per te fonte di noia immorale e che probabilmente preferisci aspettare al bar con i tuoi amici.


- quando ti addormenti e russi non ti svegliano per nessun motivo al mondo!!!!


ECCO COSA SIGNIFICA ESSERE BELLE DENTRO.

roccospagnoletta per il sociale.



Nessun commento: