MILLESIMATOUR2014


COMPRA LE CANZONI SU I-TUNES!

Musicamanovella - L'Amore  Cieco o ci Vede Poco

martedì 17 febbraio 2009

Lo stupro è una dissacrazione.

Lo stupro è una dissacrazione. Chiamatemi fascista, nazista, razzista o come cazzo volete ma per me ogni stupratore deve morire. Che sia rumeno, italiano o francese. E non me ne fotte della superiorità morale e democratica di chi aborra la pena capitale. E i bar a Pignola non possono chiudere alle 23. Io esco a quell’ora.

Consigli per gli acquisti:
La canzone della settimana è BUON APPETITO di Dente.
Il libro della settimana è Pulp di Bukowski.
Il disco della settimana è LA QUINTA STAGIONE di Cristina Donà.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in romania,albania,etc... non ci sono stupri come in italia..xkè???fuori tutti questi immigrati bastardi.prima bisogna tagliarlgli le palle e poi al patibolo..io sono per la pena di morte contro questi malati che non meritano di vivere!

Unknown ha detto...

io sono contro la pena di morte.. non serve a niente..meglio farli lavorare 10 ore al giorno senza stipendio e poi chiusi in una stanza nelle ore di pausa.. ovviamente ad ogni riposo sul lavoro frustate a non finire e nessuna possiilità di suicidarsi. così salviamo pure la crisi economica.. altro che comunisti del cazzo.
Dario Vista

Anonimo ha detto...

si anche questo va bene l'importante è che non entrino più in contatto con il resto della società..solo lavoro e frustate!!!