Kakà annuncia che resterà al Milan e non si trasferirà in Inghilterra.
Appresa la notizia il Manchester City per sopperire ha offerto 234 € ai Musicamanovella per ZioViTO.
“Spero che resti” ha dichiarato il Direttore Musicale Mimmolella, alle prese con un incendio a Dragonara, “ma certe offerte non si possono rifiutare per non minare la serenità del gruppo.”
Secondo indiscrezioni a ZioViTO è stato offerto un contratto quinquennale da 870 birre al mese più i premi concerto e una fornitura, sempre per 5 anni, di alette di pollo fritte.
Appresa la notizia un centinaio di fans sono accorsi sotto la finestra dell’abitazione pignolese di ZioViTO in piazza Vittorio Emanuele e un’altra cinquantina si sono radunati sotto la sede dei Musicamanovella in Via Poerio (Demanio) con striscioni "ZioViTO sei il nostro MOTORE d'AVVIAMENTO)e con bandiere del Senegal (ricordiamo le origini di Senigallesi di ZioViTO in quanto nato a Senigallia).
ZioViTO si è affacciato alla finestra con una spangedda di maiale arrostita in mano e s’è battuto tre volte il petto con la mano come segno di appartenenza, ungendosi tra l’altro la maglietta di olio per arrostire.
“E’ difficile che resti” ha dichiarato il Re dei Musicamanovella raggiunto telefonicamente su un cantiere a Giuliano “anche se noi lo vorremmo sempre con noi, ma di fronte a simili offerte in un periodo come questo!!”
Ricordiamo che 234 € è la cifra più alta nella storia dei Musicamanovella, offerte simili ma nettamente inferiori erano giunte da complessini matrimoniali e dagli zoo di mezzo sempre per ZioViTO mondo, ma il percussionista aveva sempre rifiutato.
“Domani abbiamo un incontro per definire i dettagli dell’accordo!” ha dichiarato sorseggiando un estathe al mandarino Davide, il figlio procuratore di ZioViTO.
Nel pomeriggio conosceremo il destino del percussionista afrolucano.
Il trasferimento più oneroso della storia dei Musicamanovella avrà luogo o ZioViTO anteporrà l’amore per i propri fans italiani e per i suoi musicisti a manovella al crudo sapore gelato della birra inglese?
Per ora ZioViTO mantiene il più serrato riserbo e non rilascia dichiarazioni.
Da Pignola per Ansa Tonino Forfora.
Nessun commento:
Posta un commento